TORNEO SARTI JUNIOR

TORNEO SARTI JUNIOR
primi calci 2010

La società sportiva dilettantistica Torre del Moro ringrazia tutti i ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione, i loro istruttori che li hanno accompagnato e le società di appartenenza per essersi iscritte. Un ringraziamento anche a tutti i genitori che hanno seguito i propri figli in questa serata, ai dirigenti e ai volontari che hanno collaborato per la buona riuscita di questa prima edizione del Torneo Sarti Junior; in fine un ringraziamento anche ai ragazzi della comunità Papa Giovanni XXIII° di Durazzanino di Forlì che assieme alle associazioni di: “Chi Burdel” di Bertinoro e “Mont Spachè” di Capocolle ci hanno dato da mangiare e molto bene durante tutta la settimana.

Unitamente alle foto della manifestazione viene pubblicato il calendario del triangolare di finale che si svolgerà sabato 25 maggio 2019 allo stadio comunale di Cesena Orogel Stadium Dino Manuzzi, come preludio alle finali della 45° edizione del Torneo Sarti dedicato alla categoria giovanissimi.

Vi ricordiamo che il triangolare finale è solo ed esclusivamente una festa per i bambini che avranno modo di calcare il campo sportivo dove si svolgeranno i prossimi campionati Europei Under 21, ogni squadra giocherà due tempi da 15 minuti e non ci sono vincoli di numero di partecipanti, in fine vi ricordiamo che non ci sarà la possibilità di utilizzare gli spogliatoi ed effettuare le docce. Al termine di ogni singolo triangolare i ragazzi saranno liberi di rientrare a casa perché le premiazioni sono già state fatte al termine dei gironi di qualificazione.