TORNEO TIFIAMO EUROPA

TORNEO TIFIAMO EUROPA
Finale interprovinciale FC - RA - RN

Ancora una giornata di pioggia accompagna i pulcini del Torre del Moro per la finale interprovinciale con le società Virtus Faenza della provincia di Ravenna e Promosport della provincia di Rimini. Sarà il Torresavio Futsal Cesena che rappresenterà una delle città/stadio che ospita le gare del Campionato Europeo Under 21, non è ancora ben chiaro se questo in qualche modo aiuti i nostri ragazzi a partecipare agli ingressi in campo con le nazionali che parteciperanno al campionato Under 21 che si svolge a giugno in Italia.

L’unica cosa sicura è che i ragazzi si sono guadagnati la partecipazione all’11° Grassroots Festival presso il Centro Federale di Coverciano il 15-16 giugno 2019,  la società ringrazia i ragazzi per l’impegno profuso e per il raggiungimento di questo bel traguardo. In una giornata ancora una volta difficile per le avverse condizioni meteorologiche i complimenti vanno anche all’organizzazione della manifestazione, hai genitori che imperterriti seguono i ragazzi e al fotografo per gli scatti in ricordo della giornata.

Molto bene lo svolgimento dei giochi per i nostri ragazzi e anche meglio i 4 tempi nelle due gare, anche nel tempo che ci ha visto soccombere comunque hanno provato a giocare cercando sempre di fare le scelte giuste con alterne fortune.

Adesso attendiamo comunicazioni dalla Federazione per sapere come muoverci per la finale nazionale, ci hanno anticipato che bisognerà essere a Coverciano il sabato mattina e si rientrerà la domenica pomeriggio, in tanto vi chiediamo chi sia disponibile ad accompagnare i propri ragazzi in questa trasferta, per la quale non conosciamo ancora i costi, e per la quale verranno convocati al massimo 16 ragazzi.