FESTA DI NATALE 2019

FESTA DI NATALE 2019
premiati "Gli artisti della scuola calcio"

Mercoledì 18 dicembre a Teatro Verdi di Cesena per la 4 volta consecutiva l’associazione sportiva dilettantistica Torre del Moro assieme alle società Torresavio Cesena, Polisportiva S. Vittore e Unione Sportiva S. Marco hanno organizzato la consueta Festa di Natale, dove i tesserati delle 4 società e le loro famiglie si sono ritrovati per scambiarsi gli auguri di Natale e buon anno e concludere assieme la prima parte della stagione calcistica.

Come ogni anno ingresso ad offerta libera e buffet omaggio offerto a tutti gli intervenuti; durante la serata ci sono state le premiazioni dei ragazzi che hanno partecipato al concorso di disegno “Gli artisti della scuola calcio” che a visto premiati sul palco i 6 ragazzi uno per ogni annata dai più grandi del 2009 a piccoli del 2014, che hanno ricevuto più “Mi piace” sulla pagina facebook dove sono stati pubblicati tutti i disegni.

Per la società sportiva tutti i ragazzi che hanno partecipato sono vincitori e per il prossimo hanno speriamo che possa essere ancora maggiore il numero dei nostri artisti.

La serata è proseguita con la ruota della fortuna che si è svolta in più volte e che quest’anno ha sostituito la lotteria; poi la presentazione di tutte le squadre che sono salite sul palco che ormai troppo piccolo per accogliere tutti i tesserati ha visto sfilare le annate in due gruppi il primo quello dei più grandi dalla prima squadra agli esordienti e per concludere la carrellata degli atleti tutti i più piccoli delle scuole calcio e dopo le foto di rito e tutti giù per lasciare il posto alla tombola che ha concluso la serata.

La scuola calcio Torre del Moro ringrazia tutti quelli che hanno partecipato alla nostra festa e coglie l’occasione per ringraziare le famiglie che hanno dato fiducia al nostro progetto per la crescita dei vostri e nostri ragazzi.