LA PRIMA FESTA PER I PICCOLI AMICI 2012-2013

LA PRIMA FESTA PER I PICCOLI AMICI 2012-2013
vogliamo solo divertirci

Sabato pomeriggio al campo sportivo di Vill’Arco a S. Mauro in Valle la nostra casa, i piccoli amici 2012-2013 sono scesi in campo per giocare assieme agli amici di Carpinello, una società di Forlì che si è resa disponibile, nel far divertire i nostri ragazzi assieme ai loro in un pomeriggio di festa dove il gioco del calcio è solo motivo di aggregazione e divertimento, non ha importanza il gol e la vittoria o la sconfitta ma solo correre dietro un pallone per il puro divertimento, è questa l’unica regola che abbiamo dato ai bambini prima di scendere in campo.

Gli abbiamo spiegato che i gol non veniva sommati fra loro che si giocava 3 contro 3 senza il portiere e che se il palo formato dal cono cadeva in qualsiasi caso si trattava solo esclusivamente di palo e non di gol. Poche regole tanto divertimento e una delle cose più belle oltre la felicità dei bambini sono stati i genitori che hanno guardato dalla tribuna le partite seduti osservando in silenzio i bimbi i propri figli o nipoti giocare, purtroppo solo un genitore che probabilmente si riteneva un allenatore ha dispensato consigli molto discutibili, ma ci accontentiamo di tutti gli altri, che ringraziamo per essere intervenuti.

Ha conclusione del pomeriggio una corsa tutti assieme sotto la tribuna per salutare tutto il pubblico e quindi le foto di rito con entrambe le formazioni schierate assieme e il saluto prima di lasciare il campo.

La società sportiva dilettantistica Torre del Moro calcio ringrazia la società Carpinello per aver accettato il nostro invito e i loro genitori per aver accompagnato i propri figli, in fine un ringraziamento anche per i genitori o nonni dei nostri bimbi che hanno partecipato a questa prima festa dei piccoli amici 2012-2013.