AMICHEVOLE ITALIA - GALLES

AMICHEVOLE ITALIA - GALLES
Orogel Stadium Dino Manuzzi Cesena

Martedì 22 gennaio 2019 in occasione della partita amichevole di calcio femminile ITALIA – GALLES la scuola calcio Torre del Moro invita tutti i suoi tesserati e loro famigliari a partecipare all’incontro, per quelli che entreranno assieme ai dirigenti e ragazzi del Torre del Moro il biglietto è gratuito ma occorre comunicare la propria intenzione a partecipare entro e non oltre sabato 22 dicembre 2018.

I biglietti omaggio sono limitati quindi vi invitiamo a comunicare il prima possibile la vostra intenzione a partecipare, i ragazzi che si presenteranno dovranno indossare la tuta di rappresentanza e ritrovarsi alle ore 17.00 circa, ancora da confermare, presso lo stadio comunale Orogel Stadium Dino Manuzzi dove avrà luogo l’incontro con inizio alle ore 18.00. Il coordinatore della giornata sarà Buvardia Gianluca (cell.3282161798) responsabile coordinatore della scuola calcio Torre del Moro al quale comunicare i nominativi dei partecipanti. L’invito esteso a tutte le annate, comprende anche quelle che nella giornata di martedì avranno seduta d’allenamento che sarà comunque garantita.

Lo scorso anno siamo stati a Ferrara per vedere la partita di qualificazione della nazionale femminile di calcio ITALIA – BELGIO con il bel successo delle nostre ragazze quindi sarebbe un peccato non essere presenti in questa manifestazione così vicino a casa.