PRIMA PARTITA DELLA STAGIONE PER LA SCUOLA CALCIO

PRIMA PARTITA DELLA STAGIONE PER LA SCUOLA CALCIO
partono i pulcini 2009 a Case Gentili

Sabato pomeriggio i pulcini 2009 hanno aperto la stagione sportiva 2018-2019 della associazione sportiva dilettantistica Torre del Moro giocando la prima partita fra tutte le annate della scuola calcio, si è giocato a Case Gentili in un campo veramente bello contro la nuova società R.C. Cesena. I ragazzi si sono ben comportati in campo e cosa più importante si sono divertiti in una bella e calda giornata.

Importante annotazione l’applicazione delle regole, infatti in accordo con i genitori un ragazzo che era convocato per la partita non ha potuto giocare perché nel rispetto del regolamento della scuola calcio Torre del Moro chi non si comporta bene a casa o a scuola, deve fare gli allenamenti ma poi non può giocare le partite e non importa se è la prima o l’ultima partita della stagione, le regole vanno rispettate sempre.

Noi pensiamo che hai ragazzi non debba essere preclusa l’attività sportiva che riteniamo molto importante per la crescita dei bambini, ma ad un comportamento non adeguato dei ragazzi diamo la possibilità ai genitori di punirli dove fa più male: saltare una partita; siamo certi che la prossima volta l’atteggiamento del ragazzo sarà sicuramente più adeguato.