GLI ARTISTI DELLA SCUOLA CALCIO TORRE DEL MORO

GLI ARTISTI DELLA SCUOLA CALCIO TORRE DEL MORO
aspettiamo i vostri capolavori…

Anche quest’anno in occasione della festa di Natale della società sportiva Torresavio Cesena che si svolgerà a dicembre al teatro Verdi di Cesena, ci sarà anche il concorso che vedrà partecipare tutti i ragazzi tesserati delle scuole calcio Torre del Moro, San Marco e San Vittore, che confronteranno il loro genio artistico in una gara che vedrà trionfare un bimbo per ogni annata dai piccoli amici 2014 fino ai pulcini 2009.

I disegni che riceverà più preferenze verranno pubblicati sul sito del Torre del Moro e durante la festa di Natale, riceveranno il premio davanti a tutti i presenti.

Per partecipare al concorso è sufficiente realizzare un disegno su di un foglio A4 indicando solo nel retro del foglio nome cognome e anno di nascita del bambino, poi consegnarlo durante una seduta d’allenamento entro e non oltre mercoledì 27 novembre così che da sabato 30 i disegni per ogni annata verranno pubblicati sulla pagina facebook del Torre del Moro calcio per ogni giornata si procederà alla pubblicazione dei disegni di ogni annata partendo con i 2014 per terminare con quelli del 2009.

Il concorso avrà inizio con la pubblicazione dei disegni sulla pagina facebook e terminerà sabato 14 dicembre alle ore 9.00, verranno conteggiati tutti i “mi piace” che ogni singolo disegno a ricevuto sino a quel momento stilando una classifica che verrà ufficializzata solo la sera della festa quando ci sarà la premiazione dei 6 ragazzi. Tutti i “mi piace” che verranno pubblicati successivamente a quella data e qual orario non saranno conteggiati nella classifica finale.

Il soggetto del disegno sarà per tutti i ragazzi il medesimo e consisterà nella rappresentazione di ogni singolo artista, della personale visione che ha della  nostra società sportiva Torre del Moro.

Con la speranza di aver creato una divertente e interessante iniziativa per i nostri giovani artisti, attendiamo i vostri capolavori che poi verranno esposti tutti la sera dalla festa di Natale 2019.

CLICCA SUL LINK PER VEDERE TUTTI I DISEGNI DELLA SCORSA EDIZIONE:
IL SITO DEL TORRE DEL MORO CALCIO