TORNEO IN SPIAGGIA 3 CONTRO 3

TORNEO IN SPIAGGIA 3 CONTRO 3
4° edizione la prima per i primi calci 2012

Domenica 20 settembre 2020 abbiamo svolto per la quarta edizione del torneo in spiaggia 3 conto 3 per i ragazzi del 2012 che per la prima volta si sono cimentati in questa giornata che si è svolta in due momenti:

Il primo durante la mattina quando si è iniziato il torneo giocato 3 contro 3 dove le squadre sono state sorteggiate ad ogni turno, dando la possibilità ad ognuno di loro poter giocare con compagni diversi. Ogni incontro della durata di 6 minuti e ogni 2 minuti a turno un componente della squadra andava in porta facendo in modo che tutti si confrontassero nel ruolo del portiere.

Al termine dei turni della mattinata prima di pranzo per chi voleva siamo andati assieme in acqua per darci una lavata e poi dopo la doccia tutti a tavola.

Durante il pranzo i ragazzi sono stati sempre seduti e molto bravi nel rispetto delle regole poi prima di riprendere l’attività per la seconda fase della giornata è stata lasciata un’ora di libertà ai ragazzi mentre i genitori terminavano il pranzo.

Quando la stanchezza e l’attenzione ha iniziato a venire a meno abbiamo terminato il gioco e quindi le premiazioni per tutti i partecipanti e poi via libera a tutti e ultimo bagnetto in mare.

Il pomeriggio è andato a vanti e alla spicciolata un po’ alla volta le famiglie hanno fatto rientro a casa, ringrazio tutti i partecipanti bambini e genitori, i gestori del bagno per il servizio offerto e Cinzia Roberti il nostro fotografo ufficiale che con il suo lavoro da la possibilità a tutti quelli che non erano presenti di poter vedere come si è trascorsa questa bella giornata.