AREA DI SVILUPPO TERRITORIALE

AREA DI SVILUPPO TERRITORIALE
in collaborazione con la F.I.G.C.

Mercoledì 30 settembre 2020 al Centro Federale Territoriale della provincial di Forlì-Cesena a Gatteo Mare si è tenuto il primo incontro per le società selezionate per il progetto di “Area di Sviluppo Territoriale” (A.S.T.) e siamo orgogliosi di comunicare che l’ A.S.D. Torresavio è stata inserita in questo lotto di sole 8 partecipanti fra tutte le società delle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.
Questo oltre che un onore come società di scuola calcio elitè, che deve fare da traino, anche per tutte le altre società del territorio, come spiegato proprio alla riunione, per aiutare la Federazione stessa nella divulgazione di un metodo comune atto alla crescita dei ragazzi, è anche un onere per il rispettare di standard e regole alle quali ci si deve attenere, e siamo certi che il nuovo progetto elaborato dal Settore Giovanile e Scolastico della Federazione Italiana Gioco Calcio sarà un percorso formativo per la crescita dei nostri tecnici e di conseguenza il benessere dei ragazzi.
La società Torresavio ringrazia la Federazione per l’opportunità e augura a tutti coloro che vi partecipano un buon lavoro e un sano divertimento all’interno di un ambiente sereno e gioioso.