RIPRENDIAMO L'ATTIVITA'

RIPRENDIAMO L'ATTIVITA'
oggi in campo 2010, 2014, 2015 nel fine settimana le altre annate

La società Torre del Moro ringrazia tutte le famiglie dei nostri tesserati per la collaborazione e la comprensione che ci hanno accordato fino ad oggi consapevoli che tutto ciò che cerchiamo di svolgere sia per il bene dei ragazzi.

Da oggi riprendiamo gli allenamenti individuali già provati nella scorsa settimana con buona soddisfazione da parte degli istruttori per il comportamento responsabile dei bambini e anche piacevolmente recapito come divertente pur molto alternativo al solito tipo di seduta.

Venerdì pomeriggio annate 2010 – 2014 – 2015

Sabato pomeriggio annata 2011

Domenica mattina annate 2012 - 2013

Abbiamo effettuato la divisione dei ragazzi in gruppi ridotti che avranno un accesso e un’uscita dalla struttura in modo scaglionato per evitare assembramenti e agevolare gli allenamenti individuali, queste alcune delle regole che verranno rispettate, in conformità al protocollo:

- un allenatore per ogni gruppo – utilizzare campi di gioco delimitati – pianificare l’ingresso in campo dei gruppi in orari diversi – in allenamento mantenere la distanza di 2 mt. – vietare il contatto fisico fra i giocatori – non sono consentite le partite durante gli allenamenti – sconsigliato l’utilizzo degli spogliatoi – consegna autocertificazione – zaino dove riporre borraccia e mascherina.

Si raccomanda ai genitori o accompagnatori dei ragazzi di rispettare gli orari di arrivo e uscita dal campo non anticipare l’ingresso in struttura e per quel che riguarda il termine dell’allenamento, si adotterà un’uscita scaglionata, i ragazzi continueranno a fare attività sino a quando il genitore non si presenterà e a quel punto il ragazzo verrà richiamato a terminare l’attività; dopo essersi vestito con berretta, felpa o giubbotto andrà a casa con il genitore o l’accompagnatore, quindi l’uscita avverrà in un l’asso di tempo e non al termine dell’attività in modo che non ci sia assembramento all’uscita e i ragazzi non debbano attendere i genitori fermi ma continuando a fare attività fino all’ultimo momento. Grazie per la collaborazione.