NUOVO CAMPO D'ALLENAMENTO PER I PICCOLI AMICI

NUOVO CAMPO D'ALLENAMENTO PER I PICCOLI AMICI
grazie alla collaborazione con il club ippodromo

Dalla prossima settimane e per tutto il periodo invernale abbiamo la possibilità grazie all’impegno della società e la collaborazione del club ippodromo di poter utilizzare una struttura nuova per i piccoli amici 2014-2015.

Le sedute d’allenamento a partire da lunedì 30 novembre 2020 verranno svolte sul campo sintetico che si trova all’interno della bella struttura del club ippodromo sito in via Ambrosini N°. 299 a Torre del Moro di fronte al palazzetto comunale Carisport, poco distante dal nostro campo d’allenamento abituale.

Non cambiano i giorni e gli orari d’allenamento che rimangono sempre il lunedì e il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.15, non cambiano nemmeno le regole di accesso alla struttura e delle modalità della nostra attività individuale:

in allenamento mantenere la distanza di 2 mt. – vietare il contatto fisico fra i giocatori – non sono consentite le partite durante gli allenamenti – non è possibile utilizzare gli spogliatoi – portare con se zaino e borraccia o bottiglia personale per bere – arrivare con mascherina da riporre poi nello zainetto – inviare autocertificazione su whatsapp quando richiesto.

Con l’utilizzo di questa nuova struttura sempre in ottica di migliorare l’attività dei ragazzi per la loro crescita la società vuole intraprendere una collaborazione duratura con il club ippodromo, al quale va il nostro ringraziamento.

Dal parcheggio antistante la struttura si arriva ll'ingresso dove occorre fare la sanificazione delle mani per chi non faccia allenamento con i guanti,. poi si esce sul giardino e si segue la stradina che porta alle scuderie quindi si volta a sinistra fra le ultime due strutture coperte e si arriva al campo dove si può fare allenamento anche con le scarpe da ginnastica.