ANCHE IO POSSO ALLENARE

ANCHE IO POSSO ALLENARE
Concorso per allenatori

Una nuova iniziativa per tutti i nostri ragazzi:

“Anche io posso allenare”

Con questo concorso diamo la possibilità ad ogni ragazzo della famiglia Torresavio e Torre del Moro di realizzare un proprio allenamento ideale e pubblicarlo sul gruppo whatsapp del calcio. I vostri istruttori visioneranno tutte le sedute che perverranno e sceglieranno quella più bella per essere poi sviluppata assieme ai compagni non appena sarà possibile.

Per partecipare occorre programmare la seduta d’allenamento secondo alcune caratteristiche che trovate nel foglio precompilato adattato per ogni categoria; se il foglio non è sufficiente potete utilizzare anche un altro foglio dove mettere sempre cognome nome e anno di nascita.

La seduta può essere di tipo individuale e quindi eseguibile anche in questo periodo oppure realizzare una seduta in una situazione di attività normale senza il COVID-19 a limitare il nostro divertimento.

Saranno presi in considerazione tutte le sedute che pubblicherete sul gruppo whatsapp entro domenica 21 marzo 2021; quindi a questo punto oltre a continuare le vostre attività d’allenamento a casa, secondo quanto insegnatovi dai vostri istruttori, potete cimentarvi anche nel provare a sostituirvi a loro.