ESORDIENTI 2010 stagione 2021/2022

ESORDIENTI 2010 stagione 2021/2022
ecco cosa cambia

Dalla prossima stagione 2021/2022 per i ragazzi nati nel 2010 cambieranno diversi aspetti dell’attività sportiva proposta nella nostra scuola calcio: per prima cosa diventeranno ESORDIENTI, gli allenamenti passeranno da 2 a 3 sedute settimanali; presumibilmente il lunedì, il martedì (eventualmente questa giornata da fare al campo sportivo parrocchiale di S.Vittore, vicino alla chiesa) e il giovedì. Gli orari saranno dalle 14.45 alle 16.45 circa, al campo sportivo di Case Gentili sito in via Vigne di Pievesestina N°. 408.

Con la speranza che possiamo riprendere anche le partite, in base al numero dei ragazzi iscritti si prenderà in considerazione la possibilità di iscrivere due o tre squadre. Hai nostri ragazzi si uniranno anche i 2010 che in questa stagione hanno fatto parte della Polisportiva San Vittore. In questi ultimi hanno sono sempre state create 3 squadre per dare la possibilità a tutti di giocare il più possibile, ciò non toglie, che se in numeri aumentano in base anche all’incremento dei ragazzi di San Vittore, non si possano iscrivere anche 4 squadre. Si giocherà 9 contro 9 con un campo più grande rispetto a quello degli altri anni, le partite in casa verranno giocate al campo sportivo di Case Gentili dove vengono svolti gli allenamenti il sabato e il giovedì pomeriggio, avendo più squadre siamo costretti a giocare in due giornate diverse; per le partite in trasferta invece come gli altri anni ci dobbiamo adattare alla disponibilità dei campi delle società che ci ospiteranno, il che vuol dire possibilità di dover giocare anche la domenica mattina.

Il responsabile organizzativo dell’attività sarà il dirigente Mario Montesi (cell. 3472949560) mentre il responsabile tecnico l’istruttore Gabriele Turci (cell. 3271985585). Gli allenatori che seguiranno i ragazzi vi verranno comunicati in seguito.

Dalla prossima stagione ci sarà il cambio di vestiario con il nuovo sponsor tecnico passando da Legea a Macron; il kit d’abbigliamento che comprende: borsone, giubbotto, tuta di rappresentanza, maglietta di rappresentanza, divisa d’allenamento estiva e invernale corredata di calzettoni, k-way; verrà pagato a metà fra la società e la famiglia dei tesserati, le quali avranno una spesa di 100.00€, per ricevere il materiale.

Ringraziandovi per la cortese attenzione per ulteriori informazioni oppure per qualsiasi chiarimento o dubbio, potete rivolgervi a Montesi Mario.